Sbiancamento veloce denti

Come sbiancare velocemente i denti con trattamenti professionali!

Studi Associati
Studio Empoli
Dott.ri Scapecchi-Tedino-Terziani
Studio Vaiano
Dott. Capitani
Studio Castelfranco
Dott. Vieri Brandaglia
Studio Firenze
Dott. Gennaro Di Marzo
Studio Scandici
Dott.ssa Mannelli

Come sbiancare i denti

Se stai cercando metodi per sbiancare i denti velocemente, non perdere il tuo tempo, e soprattutto evita scorciatoie che potrebbero anche compromettere la salute dei tuoi denti… Il mercato è pieno di prodotti che promettono di sbiancare i denti efficacemente e velocemente a domicilio ma quello che non sai è oltre a essere spesso prodotti del tutto inutili talvolta sono addirittura dannosi per la tua salute generale. Nel mio studio di Firenze e in tutti gli studi del nostro network dentista7su7 avrai la garanzia di un trattamento altamente professionale e di prodotti assolutamente sicuri e certificati con i quali potremo restituirti il naturale splendore della tua dentatura con una sola seduta (da un’ora ad un’ora e mezza massimo…) utilizzando prodotti certificati, e macchinari innovativi, a totale garanzia del risultato finale e della tua salute!

In particolare, la combinazione di uno speciale gel a base di perossido di idrogeno più l’azione laser necessaria per attivare le microparticelle attive, produrranno uno sbiancamento profondo e brillante di tutti i tuoi denti, assicurandoti un sorriso irresistibile!

Per poter arrivare ad un corretto sbiancamento dei denti, con laser o meno ricordiamo che è sempre necessario seguire un percorso, che prevede i seguenti passaggi:
1. Visita di controllo.
2. Pulizia e rimozione del tartaro.
3. Lucidatura ed eliminazione dei pigmenti esterni.
4. Sbiancamento denti con perossido d’Idrogeno alla poltrona o a domicilio con mascherine
5. Controlli

Se vuoi approfondire l’argomento “sbiancamento” clicca qui o chiamaci al numero verde gratuito qui accanto. Saremo lieti di darti tutte le informazioni che vuoi e di fissare un appuntamento in tempo rapidissimi.

Contattaci ora… Oppure chiama!

Perchè scegliere Dentista7su7.it

Argomenti Corelati