Sbiancamento veloce denti

Come sbiancare velocemente i denti con trattamenti professionali!

Studi Associati
Studio Empoli
Dott.ri Scapecchi-Tedino-Terziani
Studio Vaiano
Dott. Capitani
Studio Castelfranco
Dott. Vieri Brandaglia
Studio Firenze
Dott. Gennaro Di Marzo
Studio Scandici
Dott.ssa Mannelli

Come sbiancare i denti

Se stai cercando metodi per sbiancare i denti velocemente, non perdere il tuo tempo e soprattutto evita scorciatoie che potrebbero anche compromettere la salute dei tuoi denti! Il mercato è pieno di prodotti che promettono di sbiancare i denti efficacemente e velocemente a domicilio ma quello che non sai è che spesso sono prodotti del tutto inutili in quanto sono in grado di rimuovere solo le macchie superficiali e mai quelle profonde come fanno invece i gel sbiancanti professionali usati negli studi dentistici. In molti casi questi prodotti “fai date” possono addirittura essere dannosi per i tuoi denti (perché troppo abrasivi) o per la tua salute generale (perché contengono sostanze, dannose per l’organismo, in grado di modificare il modo in cui la luce impatta sui denti facendoli falsamente sembrare più bianchi).

Nel mio studio di Firenze avrai la garanzia di un trattamento altamente professionale e di prodotti assolutamente sicuri e certificati con i quali potremo restituirti il naturale splendore della tua dentatura con una sola seduta (da un’ora ad un’ora e mezza massimo…) utilizzando prodotti certificati, e macchinari innovativi, a totale garanzia del risultato finale e della tua salute!

In particolare, la combinazione di uno speciale gel a base di perossido di idrogeno più l’azione laser necessaria per attivare le microparticelle attive, produrranno uno sbiancamento profondo e brillante di tutti i tuoi denti, assicurandoti un sorriso irresistibile!

Per poter arrivare ad un corretto sbiancamento dei denti, con laser o meno ricordiamo che è sempre necessario seguire un percorso, che prevede i seguenti passaggi:
1. Visita di controllo.
2. Pulizia e rimozione del tartaro.
3. Lucidatura ed eliminazione dei pigmenti esterni.
4. Sbiancamento denti con perossido d’Idrogeno alla poltrona o a domicilio con mascherine
5. Controlli

Se vuoi approfondire l’argomento “sbiancamento” clicca qui, chiamaci o scrivici su whatsapp al numero qui accanto. Saremo lieti di darti tutte le informazioni che vuoi e di fissare un appuntamento in tempo rapidissimi.

Contattaci ora… Oppure chiama!

Perchè scegliere Dentista7su7.it

Argomenti Corelati