Il dentista a rate...

Tante soluzioni, un unico scopo: PRENDERCI CURA DI TE!

Studi Associati
Studio Empoli
Dott.ri Scapecchi-Tedino-Terziani
Studio Vaiano
Dott. Capitani
Studio Castelfranco
Dott. Vieri Brandaglia
Studio Firenze
Dott. Gennaro Di Marzo
Studio Scandici
Dott.ssa Mannelli

Da noi puoi rateizzare
le cure odontoiatriche

Il costo delle cure odontoiatriche è spesso assai gravoso per le famiglie tanto da portare in molti casi a rinunciare alle cure o ad affidarsi a cliniche low-cost con bassissima garanzia di qualità delle cure. Tuttavia molti problemi odontoiatrici se non individuati e trattati nei tempi giusti, tendono inevitabilmente a peggiorare. Così il loro trattamento rischia di diventare ancora più costoso sia in termini biologici sia in termini economici.

Vuoi alcuni esempi? Una piccola carie che potrebbe essere trattata oggi con una ricostruzione mini-invasiva e una spesa modesta, se trascurata diverrà presto ben più ampia e profonda, costringendoti ad affrontare, oltre al dolore, anche altre cure e altre spese.

Un dente trattato ormai molte volte, magari devitalizzato, rischia di fratturarsi irrimediabilmente e di dover essere estratto per poi essere sostituito con un costoso impianto. Forse converrebbe cercare di proteggerlo oggi con un restauro adeguato e non aspettare l’ennesima frattura che potrebbe essere l’ultima!

Per questo rateizzare la spesa per le cure odontoiatriche può essere molto importante per molte persone… Quindi non aspettare ancora! Comincia ORA a prenderti cura della tua bocca con il nostro programma “dentista a rate”! Ti ringrazierà la tua salute e molto probabilmente anche il tuo portafogli!

Contattaci ora… Oppure chiama!

Riconquista il sorriso SUBITO, paga un po’ alla volta…

Se necessiti di pagare il dentista a rate, il nostro studio può darti la possibilità di cominciare a prenderti cura della tua bocca subito, pagando un pò alla volta il tuo piano trattamento, grazie al nostro programma di rateizzazione cure dentistiche.

Per piani inferiori ai 5000 Euro.

Per importi non superiori a 1000€ e/o per un numero di rate non superiore a 12, non sono necessari neanche documenti di reddito. Basta il tuo bancomat!

Per importi superiori ai 1000 Euro
Per piani di cura di valore superiore avrai comunque la possibilità di rateizzare le cure odontoiatriche grazie alla collaborazione che il nostro studio ha stabilito ormai da lungo tempo con FIDITALIA, una delle società finanziarie più serie e quotate del panorama nazionale ed internazionale.

Ci occuperemo noi delle pratiche di finanziamento e, a seconda dell’importo da finanziare e del numero di rate che vorrai pagare, possiamo arrivare fino a garantirti il tasso 0%!